Il normale invecchiamento e l’uso abituale di caffè, cioccolato, liquirizia, fumo di tabacco, thè, pomodoro, arancia rossa, succhi di frutta scuri, barbabietola, ciliegie, more, lamponi, ed in genere tutti gli alimenti con colori molto intensi, provocano inevitabilmente un progressivo scurimento dei denti.
Utilizziamo le più avanzate tecniche oggi disponibili (Laser, Plasma, Ionoforesi, UVA, H2o2, Carbammide, ecc.) che vengono scelte in base al caso specifico ed alle esigenze del Paziente e che ci permettono di riportare i denti alla loro originaria brillantezza o di renderli molto più bianchi e luminosi.
I trattamenti permettono infatti di controllare man mano il livello di sbiancamento ottenuto fino al raggiungimento dei desideri del Paziente.
Sono trattamenti assolutamente sicuri ed indolori e se effettuati da personale esperto non provocano alcun danno ai denti e alle gengive.
In base al colore iniziale ed al livello di sbiancamento richiesto sono necessarie una o più sedute alla poltrona ed eventualmente se necessario si prosegue o si consolida a casa lo sbiancamento ottenuto mediante apposite mascherine individuali.